Condizionamento

Realizziamo impianti di condizionamento sia nel settore residenziale che nel settore industriale; le installazioni comprendono sistemi monosplit (1 unità interna e 1 unità esterna), sistemi multisplit (più unità interne collegate ad un’unica unità esterna), impianti idronici con installazione di refrigeratori centralizzati.

Oltre ai comuni impianti tipo split a gas refrigerante, offriamo alla nostra clientela un’ottima esperienza sugli impianti di condizionamento a pannelli radianti che oltre a garantire un elevato risparmio energetico, producono un’ottima sensazione di benessere grazie alla stabilità della temperatura in ogni ambiente ed all’assenza di movimento d’aria che solitamente crea disturbi alle vie respiratorie.

Il mercato del condizionamento offre un’ampia gamma per quanto riguarda le tipologie di prodotto da installare. La nostra Azienda offre i migliori marchi sul mercato (Mitsubishi, Daikin, Samsung, ecc.) che garantiscono un vasto assortimento di prodotti ed un elevatissimo standard qualitativo.

Siamo possessori di certificazione Fgas aziendale e personale come previsto dalle normative vigenti.

CAMPAGNA CALDAIA SICURA?

La Provincia di Ancona nel rispetto delle norme che regolano il controllo e la manutenzione degli impianti termici hanno attivato la campagna “Caldaia Sicura?”.

MANUTENZIONE CALDAIA

Hai bisogno di controllare la tua caldaia o il tuo impianto termico?
Hai bisogno di un controllo di efficienza energetica?
Contattaci

VUOI CONTROLLARE LA TUA CALDAIA DA SMARTPHONE?

Scopri come puoi gestire il tuo impianto di climatizzazione anche quando sei fuori casa

DEVI SOSTITUIRE LA TUA CALDAIA?

La tua vecchia caldaia va sostituita? Ecco riassunte alcune informazioni importanti per tutelarsi e agire nel rispetto delle regole.

DEVI SOSTITUIRE LA TUA VASCA CON UNA DOCCIA?

Per motivi di funzionalità è a volte necessario sostituire la propria Vasca da Bagno con una Doccia

DETRAZIONI FISCALI

Scopri maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali ottenibili con il miglioramento del rendimento energetico del tuo impianto