Detrazioni Fiscali

Anche nel 2020 chi esegue lavori di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica potrà usufruire di detrazioni fiscali dedicate.

In particolare si potrà accedere al Bonus ristrutturazioni per i lavori di manutenzione straordinaria e all’Ecobouns per i lavori di miglioramento dell’efficienza energetica. Per quanto riguarda gli impianti di climatizzazione, in alcuni casi si può raggiungere anche la detrazione del 65%.

Chi sostiene spese per interventi mirati al miglioramento dell’efficienza energetica di edifici ed abitazioni, può accedere anche al contro termico 2.0 che prevede l’erogazione del rimborso in rate annuali per una durata compresa tra i 2 e i 5 anni, in base alla tipologia di intervento effettuato. La quota di rimborso varia in base al prodotto scelto ma non può superare la soglia massima del 65% della spesa complessiva.  

Contattateci per informazioni più dettagliate su sostituzione generatori di calore, installazione pannelli solari termici e altre soluzioni per il miglioramento del rendimento energetico del vostro impianto.

CAMPAGNA CALDAIA SICURA?

La Provincia di Ancona nel rispetto delle norme che regolano il controllo e la manutenzione degli impianti termici hanno attivato la campagna “Caldaia Sicura?”.

MANUTENZIONE CALDAIA

Hai bisogno di controllare la tua caldaia o il tuo impianto termico?
Hai bisogno di un controllo di efficienza energetica?
Contattaci

VUOI CONTROLLARE LA TUA CALDAIA DA SMARTPHONE?

Scopri come puoi gestire il tuo impianto di climatizzazione anche quando sei fuori casa

DEVI SOSTITUIRE LA TUA CALDAIA?

La tua vecchia caldaia va sostituita? Ecco riassunte alcune informazioni importanti per tutelarsi e agire nel rispetto delle regole.

DEVI SOSTITUIRE LA TUA VASCA CON UNA DOCCIA?

Per motivi di funzionalità è a volte necessario sostituire la propria Vasca da Bagno con una Doccia

DETRAZIONI FISCALI

Scopri maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali ottenibili con il miglioramento del rendimento energetico del tuo impianto